DEBUG 1

Tradizione, genuinità ed innovazione al servizio della clientela.



Nella cornice della città Artusiana,la pasticceria MALTONI vi accoglie da oltre 30 anni con un vasto assortimento di brioches,paste,bomboloni e canoli per incominciare bene la giornata o per una dolce pausa e per uno pranzo veloce salato,inoltre per i vostri eventi siamo sempre pronti a soddisfare le vostre richieste con i dolci classici spaziando dalla Bavarese, Saint'Honore, Tiramisù, Profitterol, torte alla frutta,Millefogli e torte farcite con creme,Sacher, abbinate alle nuove richieste Sinfonia, Dolce Cremino, Gianduione, tutte con possibilità di decorazione di cake Design o foto.

Per il periodo pasquale inoltre colombe farcite e classiche e uova di cioccolato con possibilità di personalizzare le sorprese e l'originale dolce della festa del paese,il Fagotto della Segavecchia!

Inoltre per piccoli momenti di piacere serviamo dolci monoporzioni,Macarons e Cup Cake.

Vi attendiamo sempre sorridenti e cortesi in via Duca D'Aosta 80/c,siamo sempre aperti escluso il Martedì pomeriggio.

  Pasticceria Maltoni VIA AMEDEO DUCA D'AOSTA 80/C
47034 Forlimpopoli (FC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Pampanella La Vecchia
Foto
luxury Iavazzo Srl - Amministratore Pietro Perfetto

La ditta IAVAZZO nasce grazie all'intuito del suo fondatore Francesco Perfetto che, negli anni '60, decise di intraprendere quest'attività in un settore commerciale quasi totalmente inesplorato.


Molti definirono quella iniziativa "un azzardo", ma da allora questa frase è stata legata molto spesso alle scelte imprenditoriale della IAVAZZO. Anche oggi, infatti, i figli del fondatore Nicola, Antimo e Pietro, che alla fine degli anni '80 ereditarono dal padre la gestione dell'impresa di famiglia, continuano ad investire nella ricerca e nell'invenzione delle più svariate forme e dimensioni per i propri prodotti.